Luisa Veratti

Luisa Veratti

Lavora con Noëlle Perez e José Miguel da … anni.
_________________________________________________
Phone : 331 1184252
_________________________________________________
Email : luisa.veratti@gmail.com 
_________________________________________________
Curriculum: Ho iniziato a praticare Yoga e incontri sull’Aplomb e scuola di Shiatsu con Carla Melchiorri a settembre/ottobre del 1992, ho fatto il primo seminario con Noëlle Perez Christiaens nel novembre del 1992 e da allora, con qualche pausa quando i figli erano piccoli, ho sempre frequentato i seminari di Aplomb con Noelle e Miguel.
Ho completato la scuola triennale di Shiatsu, ho conseguito il diploma dell’ISA  e Ist. Iyengar di Parigi in seguito alla ricerca etnografica.

Conduco corsi di Yoga in Aplomb dal 1998, ho tenuto corsi per bambini, ho organizzato corsi per le gravide in collaborazione con l’associazione La Via Lattea (associazione di volontariato che promuove e sostiene l’allattamento al seno e la maternità nell’ambito dell’Unione Terre DI Castelli MO) e il comune di Castelnuovo Rangone, collaboro con La Via Lattea e il Comune di Castelnuovo Rangone su vari progetti e siamo presenti con ISA, Comune e Via Lattea nel cartellone del MAT, la settimana della salute mentale, importante rassegna autunnale con appuntamenti in tutta la provincia di Modena. <br>

Da poco ho iniziato a ballare il tango che per essere ben eseguito deve essere in Aplomb! _________________________________________________
Corsi e Seminari: Corso bisettimanale di Yoga in Aplomb a Castelnuovo Rangone MO, una volta la mese “Fascioteca”, incontri dove insegnamo alle neomamme e gravide a portare i bambini nella fascia e le aiutiamo nell’Aplomb, incontro annuale con gravide e neomamme presso il “centro per le famiglie” a Vignola per cercare di rimettersi in asse e ritrovare la respirazione corretta, teniamo un conferenza annuale al MAT (settimana della salute mentale) con temi  inerenti all’Aplomb e alle attività dell’associazione, lezioni di Yoga nel parco Roio dei Gamberi a Castelnuovo R. in estate.
_________________________________________________
Ricerca ‘Etnofisiologica’: “I CARBONAI DI SERRA SN BRUNO”
_________________________________________________

Ultimo aggiornamento Giugno 2018

Leave a Reply

Your email address will not be published.